Philip Murray

Description:

pngtommen.jpg Philip Murray Jr.
1.78 m
68 kg
Occhi azzurri
Capelli biondi
18 anni
Fisico slanciato e atletico, un aspetto raffinato da ricco. Veste con cura e di cose costose.
Figlio di Philip Murray Sr. (un importante banchiere) e di Cassandra Bouvier (una professoressa universitaria di storia), Phil è un figlio unico che ha sempre avuto la piena, indivisa attenzione dei suoi genitori. Va a una scuola prestigiosa ed è stato accettato a Yale. E’ in gamba, ottimo nell’atletica, apprezzato da professori e compagni allo stesso modo. E’ un ragazzo viziato a cui piace fare cazzate, ma non è una persona cattiva, solo un adolescente.

Il suo potere è uno dei più grandi possibili: modellare la realtà. Ma può farlo solo in modo incosciente: tutto ciò che Philip sogna, nel giro di poco diviene pura realtà. Inizierà tutto con grandi eventi o la morte di qualcuno a lui antipatico. Gli ci vorrà un po’ per farsi avanti, spiegare cosa sa fare e i sogni che fa. Forse penserà di saperli prevedere, e scoprire che in effetti li crea sarà una condizione successiva.

Snodo 1: eventi inspiegabili, ma positivi, in qualche senso “magici”.
Snodo 2: ci sono una serie di eventi inspiegabili in città, per quanto i nostri eroi provino a indagare, non trovano niente di effettivo. Tra i morti ci sono tutte persone vicine alla scuola dove va Philip.
Snodo 3: Qualcuno di vicino a Philip muore, o si fa molto male. E’ una persona importante che magari abbiamo visto in un’altra quest, e che potrebbe essere a Philadelphia proprio per andare a parlare alla scuola di Philip.
Snodo 4: I nostri indagano, o Philip si fa avanti.
Snodo 5: tentativi per risolvere. Se si affidano al braccialetto inibitore, o quello non funziona, oppure fa ammalare gravemente Philip.
Snodo 6: Philip se lo toglie e scappa. Bisogna trovarlo, e trovarlo mentre lui, di notte in notte, sogna di salvarsi e che le peggio cose cadano su coloro che lo inseguono.

Bio:

Philip Murray

Age of War jan_klake jan_klake